.



    

Arrivare al cambio di guardaroba con una pelle splendente è un ottimo starting point per affrontare la bella stagione; quando il corpo è già pronto per l?estate che si avvicina perché profondamente rinnovato, liberato dalle tossine e dal peso dell?inverno appena trascorso, anche l?umore migliora, ci si sente più serene e sicure di sé stesse.

Ideale per il periodo primaverile, il pacchetto benessere ?un mondo di massaggi? proposto dal Centro di Talassoterapia Salia di Strugnano, punta al rinnovamento profondo della pelle, al rilassamento e alla purificazione del corpo attraverso una combinazione di massaggi, peeling e aromaterapia che assicurano una rigenerazione completa della pelle, ideale per affrontare al meglio la bella stagione che si avvicina.

Fra i massaggi compresi nel pacchetto c?è lo Scen Tao, famoso per la ricchezza dei profumi che, in combinazione con il massaggio eseguito con i sassi vulcanici riscaldati, donano energia vitale, equilibrano anima e corpo e favoriscono il benessere.


    
All?insegna di un rinnovamento cellulare profondo ma al tempo stesso delicato, il massaggio del salinaio viene effettuato con l?ausilio di speciali sacchettini di lino riempiti con il sale proveniente dalle saline di Sicciole e successivamente imbevuti negli oli essenziali che li rendono più scorrevoli sulla pelle. Le cellule morte di tutto il corpo vengono così eliminate in modo particolarmente soft, mentre il terapista scioglie con movimenti ampi e ritmici tutte le tensioni accumulate nei muscoli per un rilassamento profondo.

Ideale complemento all?esfoliazione profonda, il massaggio Vichy è caratterizzato dall?utilizzo di microgetti d?acqua marina ad alta pressione che tonificano la pelle, combattono gli inestetismi della cellulite e facilitano l?assorbimento dei minerali di cui è ricca l?acqua.


    
Spesso trascurato in favore di altri sensi, l?olfatto ha invece un ruolo importantissimo non solo per la salute dell? organismo, ma anche e soprattutto per quella della mente e dello spirito. Per questo i terapisti del centro benessere Salia hanno inserito in questo pacchetto anche un massaggio aromaterapico studiato appositamente per unire l?elemento della manipolazione con i benefici degli intensi profumi di olio essenziale.

Per assicurare l?organicità dei fanghi, dell?acqua madre e del sale utilizzato durante i trattamenti talassoterapici, il centro benessere Salia ha deciso di rifornirsi esclusivamente di materie prime provenienti dalle vicine saline di Sicciole, parco naturale nel quale il processo di cristallizzazione e raccolta del sale è ancora quello tradizionale.

 

 

Dal 24 Aprile al 30 Giugno

7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione +
pacchetto wellness ?Un mondo di massaggi?
Hotel Svoboda****
a partire da 725 ? a persona

 

Talasso Strunjan

Tel.: 00386 5 67 64 100, 67 64 547, Fax: 00386 5 678 20 36
www.terme-krka.com