Presentato da Blue Air, compagnia aerea romena, il programma operativo per l’Estate 2014. I voli sono già disponibili online su www.blueairweb.com, al Call Center o presso le agenzie partner. I passeggeri Blue Air possono viaggiare a prezzi a partire da 25.99 EUR/ tratta (tasse incluse, posti limitati) dal 30 Marzo al 25 Ottobre 2014.

Il concetto di “Smart Flying”, implementato da Blue Air, è indirizzato a coloro che viaggiano spesso in aereo per affari o questioni personali, a coloro che sanno che i biglietti acquistati in anticipo hanno prezzi più convenienti e soprattutto a coloro che hanno imparato a pianificare le vacanze per tempo.

 

“Blue Air continua la propria attività promuovendo uno stile di consumo intelligente e invita i passeggeri a pianificare già i loro viaggi per il prossimo anno: possono ora infatti beneficiare delle migliori tariffe per i loro biglietti aerei. Anche nel 2014, i nostri passeggeri potranno raggiungere destinazioni presenti ormai per tradizione nel portafoglio Blue Air, con partenze da Paesi come Italia, Spagna, Francia, Belgio, Germania, Inghilterra, Cipro e Irlanda per Bucarest, Bacau e Sibiu. Inoltre, alle agenzie di viaggi partner, mettiamo a disposizione il servizio di noleggio dell’aeromobile in regime charter onde poter offrire ai propri clienti pacchetti di vacanza interessanti, in termini di destinazione servita, tariffe, qualità e sicurezza dei servizi” ha dichiarato Gheorghe Racaru, Direttore Generale Blue Air.

Nell’orario estivo 2014 Blue Air opererà voli dall’Italia verso Bucarest e Bacau. La lista completa delle destinazioni messe in vendita per l’estate 2014 è disponibile sul sito web della compagnia www.blueairweb.com. I biglietti possono essere acquistati direttamente dal sito web, chiamando il Call Center Italia 899 034 935 (orario non stop) o presso le agenzie partner Blue Air.