NEWS

CINQUE PROPOSTE PER ALTRETTANTI INCANTEVOLI SOGGIORNI D’AMORE
DOVE FARSI VIZIARE DA MASSAGGI, BAGNI DI COPPIA E BUONA CUCINA

Un tuffo nella magia dello Sciliar

Il Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (Bolzano) propone una settimana di soggiorno in una delle suite con letto a baldacchino, in mezza pensione con cene dal menu romantik (o da 1001 calorie, per mantenere la linea) e offre tre rose di benvenuto all’arrivo, per propiziare una fantastica luna di miele. E per fare di questa vacanza una pausa di benessere e relax dedica agli sposi un programma ad hoc. Che prevede seducenti proposte quali un bagno di Cleopatra con latte e miele, durante il quale viene servita anche una coppa di spumante, un massaggio Stone con pietra lavica calda, un trattamento viso rassodante, un peeling ai cereali su pietra calda, da godersi a lume di candela e un bagno di fieno su letto d?acqua o nella tinozza, seguito da relax nella grotta di sale. E non è finita, durante la settimana ci si concede anche un massaggio completo rivitalizzante con olio di pino mugo e un massaggio classico, oltre a manicure, pedicure e tre sedute di solarium. Molti trattamenti si possono fare anche in coppia, per moltiplicarne il piacere. Il tutto è offerto a partire da 1100 euro a persona.
Romantik Hotel Turm Fiè allo Sciliar (Bolzano)

Tel. 0471.725014   sito web www.hotelturm.it  e-mail info@hotelturm.it

 

 Alle Terme, per un elisir di dolcezza
L?Hotel Terme Salvarola, che sorge a fianco delle omonime terme vicino a Sassuolo (Modena) ha messo a punto una speciale proposta per gli sposi, coniugando (è il caso di dirlo) benessere e vacanza. Sei giorni in mezza pensione in camera doppia Superior  includono visita medica e menu light, oltre all’accesso in palestra con scheda personalizzata e un accogliente benvenuto in camera con spumante e un cesto di frutta. Inoltre sono compresi diversi trattamenti a tutta dolcezza, come i sei idropercorsi salute, studiati per i sei giorni, un peeling ai cereali e due accattivanti idromassaggi al lambrusco in botte di coppia. E per gustare fino in fondo il piacere del wellness un impacco al lievito e miele, acqua termale e olio di vinaccioli, un massaggio antistress, un massaggio olistico con oli caldi, un massaggio al burro e miele e un massaggio revitalizzante.

Hotel Terme Salvarola, Salvarola Terme Sassuolo (Modena)

Tel. 0536 871788, 0536 987530 oppure 0536 987511

e-mail info@hoteltermesalvarola.it  Sito web: www.termesalvarola.it

 

Borgo Casale, un rifugio fuori dal tempo

E per chi ha solo un week-end? O vuole scappare con la sua dolce metà per una notte? Borgo Casale, delizioso borghetto vicino ad Albareto (Parma) propone soluzioni iper-romantiche. Si comincia sempre con la Cena d’amore, dopo un ottimo aperitivo, c’è involtino di sogliola, gamberi e asparagi su vellutata di crostacei, calamari ripieni su polentina di ceci, velo di branzino al profumo del mediterraneo in salsa di arancia, crépes agli scampi, risotto alla crema di astice, l’acquario, semifreddo al Grand Marnier con fragole flambé. L’offerta “la Notte di Cupido” comprende un pernottamento in pensione completa inclusa la cena (a base di pesce), un massaggio in Hamam in coppia, un bagno dell’amore in coppia e un trattamento cromo-aromaterapico in Aromarium. Il Weekend di Cupido propone invece due o tre notti in pensione completa e cena d’amore (a base di pesce), un massaggio in Hamam in coppia, un bagno dell?amore in coppia, due massaggi energizzanti aromaterapici, un trattamento cromo-aromaterapico in Aromarium.

Per informazioni: Borgo Casale, Albareto (PR) Tel. 0525.929033

Email info@borgocasale.it  Sito  www.borgocasale.com

 

Mirabell di Valdaora a tutto Ayurveda

Luna di miele indimenticabile tra le mille attenzioni che il Mirabell di Valdaora (Bolzano) riserva ai suoi ospiti. Immerso nell’incanto della Val Pusteria magnifica in tutte le stagioni dell’anno, questo hotel di grande charme propone agli sposi una settimana nella Suite da sogno, 66 metri quadrati di lusso, con vasca idromassaggio per due, caminetto e una splendida vista su Plan de Corones. Il libero accesso al centro benessere, alle piscine e saune e ¾ di pensione, vale a dire colazione, buffet dolce e salato all’ora di pranzo e cena, sono offerti anche in pacchetti per sette notti. La proposta comprende anche un insieme di trattamenti-benessere a partire dalla determinazione del tipo di costituzione con esame dell’iride, seguito da un massaggio Abhyanga con olio di sesamo e sale dell’Himalaya. E ancora relax completo con un massaggio ayurvedico Pinda Sweda, un massaggio mirato Abhyanga a testa e viso, una maschera viso sui punti della riflessologia con trattamento ayurvedico spalle e nuca e un’applicazione di oli caldi Shirodhara. Per finire con un bagno di vapore Svedana e un trattamento corpo al sale levigante dell’Himalaya.

Per informazioni: Mirabell, 39030 Valdaora, Val Pusteria (BZ), tel. 0474.496191

Sito web www.mirabell.it   e-mail hotel@mirabell.it

 

Bellezza e sensualità al Garberhof di Malles

Una suite Beautiful con vista panoramica su splendide montagne, arredata con mobili in legno di larice, accessori di design italiano e una grande vasca idromassaggio, è il nido d’amore che il Garberhof, raffinato hotel di Malles (Bolzano) offre agli sposi in luna di miele. Ambienti rilassanti e ricercati, dove abbandonarsi al piacere del wellness e della buona cucina. Sette giorni in mezza pensione sono offerti ad un prezzo che include anche diversi trattamenti di bellezza. Durante la settimana ci si può concedere infatti un massaggio wellness, un bagno dell’imperatore agli aromi (da prendere da soli o in coppia), una seduta di pulizia del viso, un hamam e un massaggio aromatico alla schiena. Imperdibile, e da fare in due, anche il bagno ai boccioli di rosa, molto sensuale, che ha un effetto stimolante su corpo, spirito e anima.

Per informazioni: Hotel Garberhof
Fam. A. Pobitzer Staatsstraße 2  I-39024 Malles (BZ)
Tel. 0473 83 13 99