NEWS



Il mito a due ruote sbarca a Cesenatico sabato 21 maggio con la ?Nove Colli in Vespa? e rimane in sella tutta la settimana con la Vespa week: centinaia di appassionati per un?unica protagonista, la due ruote italiana che ha fatto la storia del design mondiale.    

L?edizione 2005 della ?Nove Colli?, promossa dal Vespa Club di San Mauro Pascoli e patrocinata dal Comune di Cesenatico, prevede un suggestivo itinerario sui colli romagnoli fra mare, sapori e motori. Il primo immancabile appuntamento è per la mattina di sabato 21 maggio alle 9 il Vesparaduno sul Porto Canale di Cesenatico, con la possibilità per tutti gli appassionati di ammirare i diversi modelli di Vespa, dalle origini ad oggi; alle 9.30 partenza per il tradizionale percorso della ?Nove Colli? ciclistica, immerso nell?incantevole paesaggio dei colli romagnoli, con tappe per gustare il tipico formaggio di Fossa; infine all?arrivo, previsto per il pomeriggio a Gatteo a mare, aperitivo e visita al museo Amarcord, dove è possibile apprezzare i più eleganti modelli di auto e moto del ?900.

Ma a Cesenatico la Vespa continua ad essere protagonista per tutta la settimana: Ricci Hotels promuove la Vespa week, una settimana interamente dedicata al mito-Vespa. Dal 21 al 28 maggio, Clemente e Giuseppe Ricci propongono un pacchetto settimanale e un pacchetto weekend che prevedono la Vesparassegna cinematografica (da ?Vacanze Romane?, con Audrey Hepburn e Gregory Peck, ai film di Nanni Moretti) e il libro omaggio ?Lo Zen e l?arte della manutenzione della motocicletta?.

I prezzi del ?Vespa week? partono da?

 

Per informazioni:

Ricci Hotels,

tel. 800.014040.


Sito web: www.riccihotels.it