Comunicato stampa


El Alamein

Un Capodanno ad El Alamein, lontano dal caos delle grandi metropoli. E? quanto propone Partifacile.it dal 26 al 2 gennaio, a quanti hanno voglia di iniziare l?anno nuovo rinnovati nel fisico e nello spirito. La partenza è prevista da Milano Malpensa il 26 dicembre e il rientro il 2 gennaio. Il pacchetto costa 599 euro a persona per un soggiorno allo Charm Life Grand di El Alamain di cinque stelle. Situato a circa 140 chilometri da Alessandria, direttamente su una bianca spiaggia sabbiosa del litorale mediterraneo, a soli 19 km dall?aeroporto e dal Sacrario Militare di El Alamein, l?albergo dispone anche di un moderno centro benessere e Spa con 13 cabine per speciali trattamenti e massaggi viso e corpo, sauna e idromassaggio, oltre ad un?attrezzata palestra e piscina coperta.

Il pacchetto di viaggio proposto da Partifacile.it prevede 7 notti con trattamento di pensione completa e sistemazione in camera doppia; tre massaggi rilassanti nell?esclusiva Spa dell?Hotel, un?escursione ad Alessandria d?Egitto e una ad Al Elamein. Inoltre, include il gala dinner di Fine Anno.
Tutte le 261 camere e suite, finemente arredate, hanno terrazza con vista mare e sono dotate di ogni comfort. Le suite, oltre ad essere più spaziose, dispongono di vasca idromassaggio. Ampia varietà di cucina ed ambienti. Ad uso gratuito: 2 piscine – di cui una interna e riscaldata – e piccola area fitness, 2 campi da tennis e 2 da squash all?aperto.
Alessandria
La famosa Biblioteca

VISITA DI ALESSANDRIA


Intera giornata incluso pranzo. Include la visita del centro storico con l?Anfiteatro Romano, sosta presso il monumento al Milite Ignoto, visita del Forte del Sultano Qaitbey, sosta presso la Colonna di Pompeo e visita alle Catacombe di ?Kom el Shoqafa?.


VISITA DI EL ALAMEIN


Intera giornata incluso pranzo. El-Alamein fu teatro dal 23 ottobre al 5 novembre 1942 di una delle più aspre e sanguinose battaglie della Seconda Guerra mondiale. Passaggio per il cimitero Britannico e per il Sacrario militare tedesco a forma ottagonale. Quindi, l?ingresso al Sacrario Militare Italiano.


Info su Partifacile.it

 

Ufficio Stampa

Scripta Manent 

tel. 06.99701624 


 

Tiziana Conte

cell 348 8139687 

tconte@fastwebnet