.



    

Design e piacere di vivere al Falkensteiner Hotel Carinzia di Tropolach, in Austria, dove il benessere è palpabile. Il wellness fa parte di una filosofia di vacanza che si basa sul relax e sulla ricerca della serenità, in un ambiente moderno ed esclusivo. Legno e vetro sono gli elementi che compongono l?architettura di grande impatto di questo resort: ambienti caldi, spazio e comfort declinati secondo gli ultimi dettati della tecnologia. Settimane speciali per chi cerca un?oasi di tranquillità, uno spazio riservato a sé, alla propria bellezza e al proprio benessere sono offerte fino al 28 ottobre 2006. Una full immersion nella natura è possibile con ?Pura sensazione di natura??! Gli appassionati di escursioni (marciatori ?della domenica?, esperti camminatori, amanti degli sport estremi o fans dell?outdoor), saranno felici di poter sperimentare le infinite opportunità di esplorare i paesaggi della Carinzia – un vero paradiso naturale! Tre notti in camera doppia con cocktail di benvenuto e acqua gratis dal frigobar e trattamento ?feel well? che include colazione a buffet, piccolo spuntino di mezzogiorno, dolce pomeridiano, cena sono proposte a partire da 279 euro a persona. L?offerta include anche il tour delle 3 malghe (Tresdorfer – Rudnig Alm – Rossalm), Nordic Walking Tour, l?uso dell?accappatoio con borsa accessori, il libero accesso al centro wellness e acquatico Acquapura Spa di 2.400 metriquadrati, piscine indoor & outdoor, saune, Fitness Studio e il programma di attività giornaliero: saluto al sole, meditazione, aerobica, Tai Chi e  Qi Gong. La proposta ?Cool Down? include invece, oltre all?ingresso all?Acquapura, il trattamento ?feel well? e la partecipazione ai corsi proposti nel resort un impacco curativo a scelta e un massaggio distensivo con olio aromatico. Tre notti in camera doppia sono proposte a partire da 349 euro a persona. Scegliendo ?Piacere puro? si ha diritto a tutti i servizi inclusi del Falkensteiner Hotel Carinzia al trattamento culinario ?feel well?, e a un massaggio rilassante alla schiena e a un bagno privato ?King e Queen? per due.


    
Tre o quattro notti (giovedì a domenica o domenica a giovedì) in camera doppia sono proposte a partire da 359 euro a persona. Il programma ?Relax à la carte? consente di scegliere due trattamenti tra l?Elemental nature per il viso, un massaggio corpo completo, un massaggio rilassante con oli aromatici o un bagno personalizzato Aveda per due. Il pacchetto, che include anche l?utilizzo di tutti i servizi del resort e il trattamento di pensione ?feel weel? è proposto a partire da 289 euro a persona per due notti in camera doppia. Per godere la ?Pura sensazione di natura? che il massiccio del Nassfeld, a poca distanza dal Falkensteiner Hotel Carinzia trasmette si può scegliere il programma pensato apposta per gli appassionati di escursioni. Durante il soggiorno (di tre notti) è previsto il tour delle Tre Malghe di circa quattro ore e una rivitalizzante escursione di nordic walking di circa un?ora e mezzo, oltre al libero accesso alla spa e a tutte le attività e i servizi del resort. Tre notti in camera doppia sono proposte a partire da 279 euro a persona, prezzo che include anche il trattamento gastronomico ?feel weel? Falkensteiner. Speciali sconti sono previsti per chi sceglie il soggiorno ?Infrasettimanale?: dalla domenica al venerdì la vacanza al Falkensteiner Hotel Carinzia è ancora più conveniente. Con trattamento ?feel well?, libero utilizzo del centro benessere Antermoia e accesso a tutte le attività proposte dal resort tre notti in camera doppia sono proposte a partire da 269 euro a persona, e 5 notti a partire da 419 euro a persona. I fanatici del benessere non possono farsi sfuggire la straordinaria proposta ?Spa Special?, che oltre all?accesso a tutti i servizi del resort offre la scelta tra il ?pacchetto relax? e il ?pacchetto beauty estivo?. Il tutto è offerto a partire da 379 euro a persona per tre o quattro notti (da giovedì a domenica o da domenica a giovedì) in camera doppia, con trattamento culinario ?feel well?.

 

Come arrivare: da sud-est, A2 in direzione Villach, uscita Gailtal/Hermagor, a destra sulla B111 fino a Tröpolach-Nassfeld; da ovest: Strada della Val Pusteria fino a Lienz, poi direzione Kärtner, Oberdrauburg, B110, Kotschach, B111 fino a Tröpolach-Nassfeld.

 

Centro informazioni e prenotazioni  Falkensteiner:

Via Isarco, 1 ? 39040 Varna/Bressanone (BZ) 

Numero Verde: 800 42 1999

Tel. 0472. 978000  Fax0472.978001