.


Crociere nel Mediterraneo

MrExcursion si affaccia nel mercato delle escursioni crocieristiche. Una nuova realtà che si pone come competitor delle principale compagnie di crociera  e del leader nel settore delle shore excursions, Gentes International.

 

MrExcursion  nasce dall?esperienza di un team di professionisti provenienti da diverse realtà del mondo turistico. Unire gli sforzi per mettere a disposizione dell?utente proposte che coniughino qualità e accessibilità dei prezzi è la filosofia aziendale della società che, da pochissimi giorni, è online con un sito internet http://www.mrexcursion.com che si svilupperà ulteriormente  nel breve tempo arricchendosi  di informazioni utili per l?utente.


Il network di porti in cui è possibile usufruire dei servizi MrExcursion copre totalmente le destinazioni raggiunte dalle grandi compagnie di crociera ed è possibile effettuare direttamente online qualsiasi richiesta di preventivo, sia individuale che di gruppo, cui farà seguito una risposta pronta e tempestiva dallo staff di booking.