.



In Inghilterra, dove la legislazione è nettamente a favore dei proprietari si ottiene una ottima redditività, intorno al 5%, c?è una costante rivalutazione degli immobili

 

 

L?era della ?personalizzazione? ha la sua icona! e il mercato di oggi richiede il massimo della personalizzazione. In un clima di incertezza sugli investimenti, puntare sul mattone rende ancora ma è indispensabile sapere con esattezza dove, come e quando investire, affidandosi ad esperti che conoscano perfettamente il mercato in cui operare.

Dal personal trainer al personal food consultant, oggi la nuova figura nella consulenza è  il  ?Real Estate personal shopper?, il consulente immobiliare dedicato, in grado di proporre le occasioni immobiliari più interessanti, sollevando l?acquirente da ogni impaccio burocratico. In questo ambito di specializzazione opera con successo Numero Tre Discover Ltd. il team di personal shopper per Italiani che desiderino acquistare una proprietà a Londra.


Creata da una investitrice veneta che vive a Londra da oltre quindici anni, la società copre tutte le esigenze, a 360°, inerenti l?acquisto di un immobile, individuando le migliori opportunità sul principale mercato immobiliare mondiale, quello di Londra! Grazie a vari fattori (difficile situazione del nostro paese, raffreddamento dei prezzi, Olimpiadi 2012, efficienza british e legislazione a favore dei proprietari) acquistare casa a Londra, soprattutto nei quartieri in sviluppo ben collegati al centro della città, garantisce un profitto interessante. Ad esempio, nella zona Est di Londra  con  270/280.000 £ si può comprare un soggiorno con angolo cottura e camera con  servizi.


A due passi da Kensigton, due camere e soggiorno, valgono intorno a 500/550.000 £. Quindi  il vantaggio competitivo di Numero Tre Discover è di proporre non solo case di altissimo  prezzo, ma proprietà alla portata di tutti, con un occhio sempre attento al rendimento.

Oggi Londra è la metropoli di tendenza che offre ristoranti alla moda e spazi espositivi d?avanguardia in ogni quartiere. Acquistare casa nel posto giusto significa accrescere il valore del proprio patrimonio nel tempo, in piena sicurezza.

 

Per saperne di più, ciccate: www.n3discover.com

 

 Numero Tre Discover Ltd, 15 Poland Street, London W1F8QE –

UK: Laura Bertollo : +44-(0)-7981768596

ITALIA: Vittorio Zaglia  +39-333-9404941

 Fax +44-(0)-2074401821


 

 

 

Ufficio stampa : Barbara Calenti

Per AT Comunciazione

Tel / Fax +39 0331 821013

Mob. +39 335 292284

mail:  barbara.calenti@nuancecom.it