.


La Norwegian Epic

 

 

Norwegian Cruise Line ha recentemente annunciato che tre nuovi artisti di Legends in Concert faranno il loro debutto a bordo della Norwegian Epic il 18 maggio prossimo sull’itinerario “Barcellona & Mediterraneo Occidentale”. La città catalana sarà la base della nave fino al 23 ottobre 2011. Queste tre nuove leggende si esibiranno a bordo interpretando tre degli artisti più famosi del mondo: Whitney Houston, Elton John e Shakira. Da oltre 25 anni spettacolo di punta al Las Vegas center strip, “Legends in Concert” fa rima con il concetto stesso di “tribute show”, e ha messo insieme il più grande numero di interpreti di artisti e celebrità dell’intero mondo dello spettacolo.

“’Legends in Concert’ è uno degli spettacoli più popolari a bordo della Norwegian Epic proprio perché gli artisti sono dinamici e autentici. Da parte nostra, puntiamo sempre a mantenere lo spettacolo nuovo ed emozionante cambiando gli interpreti ogni quattro mesi”, ha dichiarato Kevin Sheehan, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Siamo lieti di presentare queste nuove leggende a bordo della Norwegian Epic per la sua stagione inaugurale in Europa”.Jazmine Hyytia, nativa di Long Island, New York, impersona Whitney Houston. Ha iniziato la sua carriera musicale sulla scena musicale europea con centinaia di esibizioni presso club e sulla platea di alcuni festival estivi europei. Il newyorchese Stephen Sorrentino, che impersona Elton John a bordo della Norwegian Epic, è cresciuto artisticamente alla Metropolitan Opera e successivamente ha studiato commedia al “Second City” di Chicago. Ines Zak, messicana e da sempre cantante e artista in Messico e negli Stati Uniti, impersonerà Shakira.


Epic – Spa Suite

 

“Gli artisti che, a bordo della Norwegian Epic sugli itinerari estivi europei, interpretano Elton John, Whitney Houston e Shakira sono stati selezionati per il loro richiamo internazionale e per i diversi stili musicali che interpretano”, ha dichiarato Brian Brigner, Chief Operating Officer di On Stage Entertainment, che produce “Legends in Concert”. “Questi sono tre dei tribute-artist di più alto livello al mondo, e si aggiungono al sempre affascinante team di cantanti, ballerini e live band di ‘Legends in Concert’”.

“Legends in Concert” è uno spettacolo live che porta in scena interpretazioni delle più grandi personalità dello spettacolo. “Legends in Concert” presenta, presso l’Epic Theater a bordo della Norwegian Epic, sei spettacoli, della durata di 45’ ciascuno, sulle crociere di 7 notti, sempre con tutti e tre gli artisti. Inoltre, uno spettacolo di cabaret va in scena nei restanti giorni al Manhattan Room, il club in stile newyorchese della Norwegian Epic, per uno spettacolo senza precedenti. Negli scorsi mesi gli artisti di “Legends in Concert” hanno interpretato, a bordo della Norwegian Epic, artisti quali Madonna, Elvis, Tina Turner, Rod Stewart, Michael Jackson, Britney Spears, Aretha Franklin, Neil Diamond e Janet Jackson.

Le crociere di 7 notti della Norwegian Epic nel Mediterraneo Occidentale partono ogni 7 giorni da Barcellona, dal 22 maggio al 23 ottobre 2011. L’itinerario prevede tappe a Livorno, Civitavecchia,Napoli e Palma di Maiorca.


La SPA Epic

 

Norwegian Cruise Line

NCL Corporation Ltd. è una compagnia di crociera che opera su rotte internazionali e che ha sede a Miami, in Florida. NCL (Bahamas) Ltd., l’ufficio di Wiesbaden, gestisce e coordina il mercato dell’Europa continentale. Da 45 anni NCL è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera.

NCL ha introdotto la filosofia del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian Cruise Line opera una flotta di 11 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne navi dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. Tre di queste moderne navi Freestyle Cruising operano in Europa nelle stagioni 2010/11 e 2011/12. La compagnia ha trovato un accordo per la costruzione di due nuove navi da 4.000 passeggeri ciascuna che verranno consegnate nel 2013 e 2014. La più grande e innovativa nave Freestyle Cruising della flotta NCL, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010. NCL è la compagnia crocieristica ufficiale del Blue Man Group, il cui debutto assoluto a bordo di una nave è avvenuto proprio a bordo della Norwegian Epic. NCL è anche la compagnia di crociere ufficiale di Legends in Concert, Second City® Comedy Troupe, Howl at the Moon Dueling Pianos, Gibson Guitar e NickelodeonTM, nome di punta a livello mondiale nell’intrattenimento per i più piccoli. Inoltre, a bordo della Norwegian Epic, è possibile assistere a Cirque Dreams® & Dinner, primo show “da tendone” a bordo di una nave da crociera.

 

 

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office

Continental Europe Branch

Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany

Numero verde per l’Europa: 00800 0310 21 21; Fax: 00800 0310 21 22

e-Mail: reservations@ncl.com

Sito internet: www.it.ncl.eu

Anche la Norwegian Epic ha un sito italiano: www.it-epic.ncl.eu.

NCL su Twitter: seguici su www.it.ncl.eu/twitter e non ti perderai nessuna novità NCL.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Andrea Donna – Lavinia Rossi

PR Account Manager PR Account Executive

Tel.: +39 011 668 75 50 Tel.: +39 011 668 75 50

Fax: +39 011 668 07 85 Fax: +39 011 668 07 85

e-Mail: andrea@adam.it e-Mail: lavinia@adam.it