.



 

Norwegian Cruise Line sta estendendo le proposte culinarie rivolte ai suoi ospiti introducendo la sua steakhouse brasiliana a bordo di altre navi della flotta. Moderno Churrascaria ha debuttato a bordo della Norwegian Epic, la nave più nuova della flotta, ed è stato il primo ristorante di questo tipo a bordo di una nave da crociera. Visto il successo del ristorante e le molte richieste da parte dei passeggeri, Norwegian introduce questo tipo di ristorante su altre otto navi. La compagnia introdurrà inoltre la possibilità di prenotare in anticipo i pasti presso i ristoranti di specialità in tutte le navi della flotta



 

Moderno Churrascaria propone una nuova esperienza di cena a bordo. Questa “Churrascaria” brasiliana, o steakhouse, vanta un delizioso buffet ricco di antipasti, verdure, zuppe, insalate e molto altro. L’esperienza non è soltanto deliziosa, ma anche interattiva. Mentre gli ospiti si godono il buffet, i “passador” servono, lato tavolo, abbondanti porzioni di manzo, agnello, maiale, pollo e salsiccia brasiliana. Con un coperto di US $ 20 per persona, gli ospiti possono godersi un buffet di insalate e tutta una serie di opzioni gastronomiche, nonché un numero illimitato di succulenti piatti di carne. 



 

Moderno Churrascaria è attualmente disponibile a bordo della Norwegian Epic, della Norwegian Dawn, della Norwegian Jade, della Norwegian Sun e della Norwegian Pearl. Questo ristorante unico nel suo genere è entrato a far parte dei servizi della Norwegian Gem a fine febbraio, la Norwegian Jewel seguirà a marzo e la Norwegian Star ad aprile.

Gli ospiti che intendono cenare al Moderno Churrascaria o in uno degli altri ristoranti di specialità, adesso hanno la possibilità di effettuare una prenotazione prima di imbarcarsi in crociera. Con l’introduzione di un sistema di prenotazione esteso su tutta la flotta, i passeggeri che viaggeranno nell’arco dei successivi 45 giorni su qualsiasi nave Norwegian, possono pianificare in anticipo le proprie scelte culinarie visitando il sito www.it.ncl.eu.