Sconti vantaggiosi e cenone di San Silvestro gourmet con vista sul golfo

per iniziare il nuovo anno…coi fuochi d’artificio

 

 L’atmosfera romantica e rilassante dell’Hotel Santa Caterina anche in inverno lo rende il posto ideale in cui soggiornare per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: Capodanno 2014 è un’occasione perfetta per soggiornare al Santa Caterina, con tariffe scontate del 20%, un cenone dal menu raffinato firmato dallo Chef Cuomo e un veglione con spettacolare vista sul golfo. Una lussuosa villa mediterranea arrampicata sulla Costiera Amalfitana che degrada in terrazze colme di vegetazione verso il mare blu cobalto, tra i profumi delle zagare e i limoni: questo è l’Hotel Santa Caterina di Amalfi, una perla incastonata tra la roccia e il mare con un panorama di grande respiro. Numerose anche le grandi star del cinema che non hanno resistito al fascino e all’atmosfera incantevole dell’Hotel Santa Caterina e appena possono vengono a rifugiarsi in quest’oasi di pace lontano dai riflettori.

In uno dei punti più suggestivi della costiera amalfitana, quasi a ricordare un delizioso presepe, l’Hotel Santa Caterina è costruito a picco sul mare, all’interno di una vasta proprietà che “precipita” fino all’acqua. D’inverno i colori più caldi e la tranquillità del paesaggio rendono l’atmosfera più romantica e magica. La sera questa magia si ritrova nell’elegantissimo ristorante dell’albergo ammirando il suggestivo panorama di Amalfi illuminata dalla luna e, a Capodanno, dai fuochi d’artificio. Uniche le suite “Follia Amalfitana”, con la sua minipiscina tonda con vetrata e vista sulla baia e la suite “Giulietta e Romeo”, con terrazzino a picco sul mare e piscina a sfioro o la suite “Il Torrino”, nascosta nel giardino botanico dell’hotel.

 Da non perdere un salto alla Spa, il cui trattamento di punta è il massaggio “Oro d’Amalfi” a base di limoni locali.

Esempio Menu Tipo per il Gran Cenone di San Silvestro

 Gli Aperitivi del Santa Caterina

 Medaglione di Astaco con Calamaro Ripieno di Verdurine, Involtino di Gamberi Rossi e Crema al Limone

 Ravioli Verdi Ripieni di Zucca e Ricotta di Bufala con Ragù di Pescatrice e Cuoccio

 Trancio di Cernia Gratinato in Manto di Verdure con Salsa di Cozze, Crostone di Pane e Spinaci all’Olio Extravergine

 Sorbetto al Mandarino

Bocconcino di Filetto di Manzo con salsa al Taurasi, Costoletta di Agnello in Manto di Pistacchi, Ventaglietto di Zucchine e Patate Bernay

Cotechino in Crosta di Lenticchie

Fantasia di Dessert

Caffè con Dolcetti Augurali

Vino bianco – Vino rosso – Champagne

L’Hotel Santa Caterina

L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendances “Villa Santa Caterina” e “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite. Con la sua eterea eleganza, le vetrate affacciate sul panorama del golfo, il pavimento color lapislazzulo, il ristorante Santa Caterina è di grande effetto. Il menù del giorno della sua cucina, rinomata a livello internazionale, una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione. La Carta dei Vini offre un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela una palestra vista mare e una bellissima Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”.

 Hotel Santa Caterina, S.S. Amalfitana, 9  84011 Amalfi (Sa)

 Tel. 089 87 10 12 – Fax 089 87 13 51

Internet www.hotelsantacaterina.it – E-mail info@hotelsantacaterina.it