Serata romana dedicata alla Thailandia

 

 Testo di Pamela McCourt Francescone

 

“Siamo orgogliosi di essere risusciti a mettere in piedi il più grande evento dell’industria turistica romana, una formula innovativa per comunicare e formare le agenzie di viaggi”. A dare il benvenuto al Teatro Quirino di Rome a oltre 850 tra agenti di viaggio, accompagnatori e stampa per la serata dedicata alla Thailandia, Andrea Mele, CEO di Viaggi del Mappamondo. 

 Corrado Ruggeri, Andrea Mele, Sandro Botticelli e Armando Muccifora

Il pubblico intervenuto alla serata, organizzata in collaborazione con la Reale Ambasciata Thailandese – presente al Quirino Sua Eccellenza l’Ambasciatore Surapit Kirtiputra – l’Ente del turismo e Thai Airways, ha assistito a due ore di talk show condotto da Corrado Ruggeri l’ideatore di Viaggiare a Teatro. Molti i ricordi della Thailandia raccontati dai personaggi intervenuti tra i quali Folco Quilici, Enrico Vanzina, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, il comico Max Giusti e Massimiliano Rosolino, e con la partecipazione del jazz band thailandese di Mr Koh Saxman, al suo debutto in Italia.

 

L’anno scorso sono stati 195.000 gli italiani che hanno scelto la Thailandia ha detto Sandro Botticelli, marketing manager dell’ente del turismo TAT. “Negli ultimi 5 anni il trend è sempre stato in crescita, e le previsioni per quest’anno sono molto positive”.  La compagnia di bandiera, che festeggia il 40° anniversario del primo volo in Italia, ha da poco lanciato delle tariffe molto competitive anche per la business class, ha voluto sottolineare Armando Muccifora, direttore commerciale Thai Airways Italia.   

 

www.mappamondo.com

www.thaiembassy.it

www.thaiairways.co.it

www.turismothailandese.it