Weekend di San Valentino a Valle Aurina (BZ)

Romantico, unico e perfetto per le coppie. Così è il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S di Cadipietra in Valle Aurina, un vero nido per gli innamorati che qui possono trascorrere una vacanza romantica da sogno.
Dalla sistemazione in camera, al servizio premium all inclusive, ai trattamenti per due nella Spa. Nulla è lasciato al caso, ogni particolare diventa l’occasione per coccolarsi e farsi coccolare! La festa di San Valentino diventa così l’occasione per regalarsi un weekend romantico da ricordare.

Dalla suite al Lounge Bar

La vacanza inizia nella nuova Romantic Suite, un grande letto rotondo con vista sulla natura, cielo stellato e pavimento in rovere, caminetto e loggia orientata a sud con lettini relax, bagno aperto con ampia doccia tropicale e vasca da bagno di lusso.

Sicuramente una location ideale per un soggiorno dedicato all’amore, ma non è la sola! La Nuova junior suite Bergfeuer de luxe ad esempio è arredata con materiali naturali della zona, quali legno, rame, loden e lino, pavimento in legno naturale, letto Box-Spring con materasso termoregolatore, romantico caminetto, angolo soggiorno e balcone. Per la coppia che ama grandi spazi e la privacy di una piccola area benessere direttamente in camera, la Spa Suite Four Senses dispone di camera da letto, loggia verso sud, grande spa lounge con sauna e lettino four senses, vasca da bagno di lusso per 2 e ampia doccia tropicale, ampio soggiorno con stufa in maiolica.

La gastronomia accompagna la coppia, che grazie alla formula premium all inclusive, non deve preoccuparsi di nulla. Prima colazione a buffet, merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert, cena con menù gourmet à la carte, bevande analcoliche con vasto assortimento di bibite, caffè e tè dal nuovo buffet di bevande: tutto è compreso nel soggiorno. Gli innamorati potranno concedersi una pausa rigenerante nel nuovo Hotel Lounge Bar concepito intorno al tema “la forza della natura”. Vetrate a tutta parete circondano l’intero ambiente e regalano una magnifica vista sulla Valle Aurina, mentre al centro della sala, altre vetrate racchiudono un giardino interno, dando la sensazione di essere accomodati nel verde, in uno spazio sconfinato, tra terra e cielo.

La tua proposta di matrimonio

Sono molte e tutte originali le esperienze speciali che si possono prenotare al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF per personalizzare la propria vacanza e renderla ancora più unica! Molto apprezzata è la “Sorpresa di benvenuto”: una bottiglia di spumante Arunda con fragole in camera, un mazzo di fiori a scelta e una decorazione speciale con bigliettino personalizzato (59 euro); oppure lo “Sweet heart per due” con dolce sorpresa e singolare creazione di dessert in camera (28 euro).

Chi vuole immortalare la permanenza in Valle Aurina potrà avere a disposizione per un’ora un “Fotografo professionista privato” per meravigliosi ricordi da portare a casa (150 euro); o ancora regalarsi un momento suggestivo ed emozionante con una “Gita romantica in slitta trainata da cavalli” (65 euro).

Se poi avete in mente di fare la vostra proposta di matrimonio proprio nel panorama incantato del Wellnessresort, lo staff è a completa disposizione per rendere unico e indimenticabile questo momento da sogno!

Soli nella Sky Lounge

La vacanza non è completa senza aver provato la favolosa Sky Lounge, un ambiente esclusivo situato all’ultimo piano della Spa Lodge riservato agli adulti. Relax e romanticismo per la coppia nella Sky Pool panoramica con i lettini idromassaggio, nella grande sauna anch’essa con una vista mozzafiato sulla Valle Aurina e nella Sky relax, un’area dedicata alla quiete, con una suggestiva vista sull’orizzonte e i lettini sospesi, appesi al soffitto come fossero amache.

Chi vuole concedersi il meglio, può prenotare l’intera Sky Lounge in esclusiva per una serata speciale tutta all’insegna del benessere e del relax, dalle ore 20.30 alle 22.30. La Romantic Private Sky Lounge per due persone, con frutta ricoperta di cioccolato e 1 bottiglia di Prosecco, costa 199 euro per due ore.

Benessere da condividere

Da sempre la A&L Spa mette a disposizione degli innamorati trattamenti da condividere, un’occasione preziosa per dedicarsi tempo esclusivo e intimità. Tra le proposte per la coppia si può scegliere il “Sogno per due” che inizia con un Bagno Serail in coppia, dove il corpo, avvolto da un piacevole getto di calore, verrà ricoperto completamente da un impacco benefico e salutare che, combinato con il calore benefico e il vapore alle erbe aromatiche lascerà la pelle liscia come seta. Si prosegue con il St. Barth Sensation per lei & lui, un esclusivo impacco corpo dall’intenso effetto idratante con benefico massaggio rilassante, nutriente e profumato. Per concludere, rilassamento profondo nell’Oasi St. Barth grazie al Massaggio di coppia Alpicare. Il pacchetto completo costa 318 euro a coppia.

Tempo per il romanticismo
A volte può bastare un weekend per risvegliare l’amore e la complicità! Dal 9 al 19 febbraio 2017 il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF mette a disposizione, tra gli altri, il pacchetto “Weekend romantico”. L’offerta comprende: 3 romantici pernottamenti con prima colazione fino a tardi, Premium All Inclusive, 1 saluto d’amore in camera con frutta ricoperta di cioccolato, 2 rose e biglietto d’amore personalizzato, 1 romantica cena a lume di candela con aperitivo il giorno di arrivo, libero utilizzo della A&L Spa con 1 massaggio parziale per entrambi, il tutto a partire da 517 euro a persona.

Info: Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF –

Steinhaus, Cadipietra – 39030 Valle Aurina -

Tel. +39 0474 651010 – 652190 -

www.wellnessresort.it