ai Time Out Dubai Restaurant Awards. Un importante riconoscimento per il ristorante che ha segnato un nuovo capitolo nella storia del tristellato di Firenze

A un anno dalla sua apertura a Dubai, The Artisan By Enoteca Pinchiorri, il nuovo traguardo nel percorso d’internazionalizzazione di Enoteca Pinchiorri, è stato nominato “Miglior Ristorante italiano 2017″ ai Time Out Dubai Restaurant Awards, lo scorso 22 febbraio.

Istituiti dal webzine Time Out Dubai – uno dei principali siti che racchiude il meglio che la città può offrire, dall’enogastronomia, all’arte, cinema e sport – i Time Out Dubai Restaurant Awards sono nati per premiare l’eccellenza culinaria tra 24 diverse categorie, grazie alle recensioni effettuate da un team di critici della redazione che durante l’anno testano in via anonima vari ristoranti.

 

Tra le nomination per la categoria “Miglior Ristorante italiano 2017″ spiccavano ristoranti del calibro di Ristorante Armani Hotel Dubai, Cipriani, Social by Heinz Beck e Vanitas Palazzo Versace.

La redazione ha scelto The Artisan definendo le sue proposte come “alcuni tra i migliori piatti mai assaggiati in città nel 2016″, grazie anche al menu semplice ma elegante e saporito creato dallo chef Luca Tresoldi, Executive Chef alla guida della cucina che ha lavorato accanto ad Annie Féolde, Chef-owner del ristorante fiorentino.

 

Il lavoro di Luca, della sua brigata di cucina – e la costante supervisione di Annie Féolde e dell’Executive Chef di Enoteca Pinchiorri Riccardo Monco – hanno confermato The Artisan come una realtà che ha saputo portare all’estero lo stile, la cultura e il meglio della cucina italiana e della tradizione gastronomica della Toscana firmata Pinchiorri.