di Pamela McCourt Francescone

24 Agosto 2018. Si terrà dal 18 al 20 settembre al Bangkok Convention Centre a Central World, nel cuore della capitale thailandese, la più importante fiera MICE dell’Asia-Pacifico.    “Quest’anno aumenteranno i loro spazi espositivi molti dei nostri partner come la Thailand Convention & Exhibition Bureau, con un più 60%,  Pattaya MICE City  e Worldwide Cruise Associates con più 50%,  il Tourism Promotion Board Philippines e il  Fukuoka Convention & Visitors Bureau  con più 33%, e India Tourism con più 12%.  Questo successo è il frutto del nostro impegno negli anni e anche grazie al successo dell’edizione celebrativa dell’anno scorso”, ha detto Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media, gli organizzatori della manifestazione.

 

Fitto il calendario di seminari e incontri che puntano i riflettori sui viaggi corporate e d‘affari e saranno oltre  ì3.000 i delegati presenti nei tre giorni della fiera: 800 in rappresentanza di 300 aziende turistiche e 450 i buyer da tutto il mondo, ospiti di TTG Asia Media, in collaborazione con il Thailand Convention and Exhibition Bureau. Tra le destinazioni e le aziende internazionali che presenteranno le loro novità Chiangmai,  Indonesia, Jeju,  Corea, Lanna, Macao,  Malaysia, NYC & Company, Taiwan, il Bangkok Marriott Marquis Queen’s Park,  il Centara, il Desaru Coast, EventsAir, il Krung Kavee Golf Course & Country Club, Marshall Cavendish, Princess Cruises,  il Gruppo Radisson Hotel,  Resorts World Sentosa, Royal Caribbean, il Gruppo Royal Cliff Hotels, il Sampran Riverside, Shenzhen Ucloudlink Tech, Slickbooth Cambodia e Thai Airways.

 

 

E sarà ancora una volta Thai Airways il vettore ufficiale dell’IT&CMA and CTW Asia Pacific 2017. Il vettore di bandiera thailandese opera voli giornalieri non-stop sull’aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok da Roma e da Milano.

www.itcma.com

www.tceb.or.th

www.bangkokconventioncentre.net/en/home/index.asp

www.thaiairways.com