CON IL POP-UP MARX

AL MANDARIN ORIENTAL MARRAKECH

 

Dal prossimo autunno Mandarin Oriental, Marrakech presenta l’esclusiva cucina francese dello Chef stellato Thierry Marx   presso il nuovo POP-UP MARX, che dal 6 settembre al 30 novembre 2019 ha trovat spazio all’interno del ristorante Mes’Lallanella bellissima cornice del resort berbero.

 

Thierry Marx, oggi Executive Chef al Mandarin Oriental, Paris, porta in tavola ogni giorno la sua passione per il fine dining nei diversi ristoranti dell’Hotel: Sur Mesure by Thierry Marx, Camélia, Bar 8 e l’Honoré. L’ispirazione dello Chef è il frutto di numerose esperienze tra le migliori cucine gourmet internazionali dislocate nei numerosi viaggi tra Hong Kong, Thailandia, Giappone e Australia, dai quali ha consolidato la sua intuizione ed il suo orientamento avanguardista in cucina. Nel nuovo POP-UP MARX verranno infatti serviti tra i più innovativi, moderni ed elaborati piatti francesi, per accompagnare gli ospiti in un’esperienza gastronomica del tutto nuova in Marocco.

Trasformando il menu di Mes’Lalla, Chef Marx presenterà un vero e proprio ristorante francese, rielaborando la tradizione culinaria e creando una selezione di piatti come opere d’arte contemporanee nella presentazione e piacevolissimi al palato. Il menù À La Carte del POP-UP MARX sarà come un vero e proprio viaggio tra ricette non convenzionali, come il salmone con alghe, il carpaccio di polpo e le zucchine con pesca marinata e maggiorana, insieme ad altre combinazioni che rappresentano il più ricercato connubio tra gusto e texture.

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 32 hotel e 6 residence in 23 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità.

https://www.mandarinoriental.com/marrakech/la-medina/luxury-hotel

www.mandarinoriental.com