PAMELA MCCOURT FRANCESCONE



Darwin Airline, il nuovo ?business economy airline?, svizzero collega Lugano con Roma due volte al giorno con aeromobili Saab a 50 posti. Darwin Airline è l?evoluzione del trasporto aereo sull?aeroporto di Lugano, un aeroporto piccolo ma strategico che serve tutta la regione Insubrica che comprende, oltre al Canton Ticino, anche le province di Como, Varese e Milano. 

 

?Dopo Ginevra, Barcellona e Parigi abbiamo scelto Roma Fiumicino e, dopo l?arrivo del terzo SAAB 2000 nel marzo dell?anno prossimo contiamo, nell?arco di 18 mesi, di estendere la nostra rete a 10-12 città europee, operando sempre sugli aeroporti più importanti?, dice Marcel Scheidegger, Marketing, Sales & Customer Manager della giovane compagnia.   


?Nei primi 3 mesi di attività abbiamo riscontrato il notevole successo dei voli del venerdì e della domenica grazie alle nuove abbordabilissime tariffe weekend mentre in settimana riscontriamo l?apprezzamento della clientela d?affari per la qualità del servizio offerto e la velocità, puntualità e comfort del volo,? aggiunge Scheidegger.

 

 

 

DARWIN AIRLINE. UN MOTIVO IN PIÙ PER SCOPRIRE L?INCANTEVOLE CITTÀ DI LUGANO.