Comunicato stampa



I Trek&Bike Hotels sono la meta ideale per chi ama scoprire l?Italia muovendosi a piedi e in bicicletta. Gli alberghi e le aziende agrituristiche che espongono il nostro marchio offrono agli appassionati dell?outdoor un servizio particolarmente accurato, attività mirate, itinerari selezionati e una notevole conoscenza del territorio.
Ecco alcune proposte delle nuove proposte; visitate il sito www.trekbike.it per scoprire le numerose opportunità di vacanza nella natura offerte dai nostri hotel!



?Passeggiate nella Land Art? – Nel comprensorio di Livigno, una occasione per conoscere e apprezzare questo tipo di arte che, proprio dalla grandezza e dalla forza della natura, trae la sua ispirazione.
Prenotando con 30 giorni di anticipo, i Trek&Bike Hotels Concordia e Parè offrono un pacchetto per una settimana in mezza pensione, con tutte le attività (escursioni a piedi e in bici, corsi di ginnastica e arrampicata concerti e giochi di società, stage sulla cucina o le erbe officinali) a partire da 297,00 euro



?Wellness onBike:? – Terme e bicicletta complici del tuo benessere.
Nello splendito territorio dei Colli Euganei, in Veneto, Il Trek&Bike Hotel Eliseo offre ai suoi ospiti rilassanti passeggiate, tour in bicicletta e Mtb attraversando panorami incantevoli.
E con il programma ?Wellness on bike? potrete di godere di tutti i servizi di un centro termale di prim?ordine. Trattamenti tonificanti personalizzati, momenti di totale relax immersi in un piacevolissimo idromassaggio, l?esperienza della grotta sudatoria disintossicante, bagni termali all?ozono fanno parte di un ventaglio di offerte ben più ampio.



New Entry:

Al centro del golfo di Lacona, fra l?azzurro del mare ed il verde delle colline, si trova l?Hotel Lacona.
A due passi dalle lunghe spiagge di sabbia finissima del golfo, l?Hotel Lacona è ideale per rilassarsi, vivere il mare e la natura in mezzo all?incantevole cornice del Parco Nazionale dell?Arcipelago Toscano. Un?ampia offerta di sport (vela, sub, nuoto, windsurf, tennis, biciclette ed altri ancora) praticabili in completa sicurezza, è sempre a disposizione dell?ospite che potrà ?inventarsi? la sua giornata ideale.

Per informazioni visitate il sito www.trekbike.it

sciveteci a info@trekbike.it

o telefonateci allo 0323 922034.