VALERIO S PROVVEDI



Air Dolomiti, la nota Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro dell?Alleanza Lufthansa Regional, rinnova sia la propria veste che i contenuti del sistema di prenotazione on-line realizzando una ancor maggiore efficacia, un?ulteriore velocità nel relativo utilizzo e il tutto unito ad una ancora superiore convenienza.

Air Dolomiti, attenta come sempre alle esigenze ed alla completa soddisfazione dei propri passeggeri, grazie al supporto di Amadeus e dell?agenzia grafica Tequila Italia ha introdotto un nuovissimo motore di prenotazione molto più facile e più trasparente nel suo utilizzo.

La Compagnia è già stata insignita, lo scorso anno, con l?Interactive Key Award, che ha premiato il portale Internet nella categoria Tempo Libero, Sport, Turismo e Viaggi riconoscendone l?abilità innovativa e la capacità di comunicare on line in maniera originale ed efficace, non tralasciando mai l?attenzione al servizio per il cliente.

Nel complesso, con il nuovo sistema di prenotazione, le informazioni inerenti ai voli e alle tariffe sono molto più dettagliate ed esaustive e facilitano, inoltre, la prenotazione dei voli.

La prima grande novità consiste nell?aver reso possibile la visualizzazione della distanza effettiva, calcolata in chilometri, delle principali città raggiungibili dall?aeroporto italiano nel quale Air Dolomiti opera in occasione del volo richiesto.

Una basilare innovazione riguarda il profilo tariffario.  E?, infatti, possibile constatare dettagliatamente le varie tariffe (economy o business class) in relazione alla data di partenza e di arrivo.

Con il nuovo booking on-line il passeggero non solo può subito visualizzare la tariffa proposta secondo la data prescelta ma, oltre a quella indicata, ha la possibilità di verificare anche quelle relative ai giorni precedenti e successivi, in modo da poter immediatamente scegliere il volo a lui più conveniente.

Tutto ciò costituisce un nuovo importante passo verso la ?Customer Satisfaction?, da sempre focus dell?attività di Air Dolomiti.

La Compagnia suggerisce anche di visitare il sito www.airdolomiti.it  per ottenere ulteriori informazioni riguardo i propri servizi.  Sullo schermo appaiono, infatti, tra gli altri i seguenti titoli e intestazioni: Le nostre destinazioni; Arrivi e partenze; Cerca e prenota; Richieste di gruppo; I nostri partner; Tipo di viaggio; Partenza da; Arrivo a; Check my trip; Prenota hotel; Prenota auto?..  

Certamente uno scrupolo e una diligenza non comuni verso la propria clientela.