.



Qatar Airways ha annunciato l?aumento da 15 a 24 dei voli settimanali tra Doha e le sue 3 destinazioni in Arabia Saudita: Gedda, Riad e Dammam. Questo importante incremento dei collegamenti tra i due Paesi avviene in coincidenza con il prossimo inizio dei voli tra Doha e Houston, previsto per il  prossimo 30 marzo, offrendo un servizio di grande interesse per le relazioni tra Stati Uniti e paesi della penisola arabica.

I nuovi voli verso le principali destinazioni dell?Arabia Saudita interessano anche in mercato Business italiano per l?intensificarsi dei rapporti commerciali con quell?area e per la possibilità di programmare sempre più comodamente itinerari e spostamenti in una zona nevralgica per l?economia italiana e mondiale.


Qatar Airways partecipa anche quest?anno a Globe09 (padiglione 2, corsia 3, stand 50) per indicare il suo interesse al mercato turistico di Roma e dell?Italia centro-meridionale e per rafforzare i suoi rapporti di partnership con gli operatori del settore.

In un periodo di diffusa incertezza, la Compagnia aerea del Qatar conferma la sua strategia di espansione con l?arrivo nella flotta di nuovi velivoli lungo raggio Boeing 777LR, l?apertura di nuove rotte intercontinentali (Houston dal 30 marzo) e una politica di salvaguardia ambientale con progetti di ricerca di nuovi combustibili non inquinanti e un sempre maggiore utilizzo di materiali riciclabili

In prospettiva Qatar Airways prevede un rafforzamento della sua presenza sul mercato italiano con l?introduzione di nuovi collegamenti, una espansione del settore cargo e l?offerta mirata di tariffe competitive.

La Compagnia ha inoltre registrato nelle ultime settimane il successo della introduzione del check-in online e un vivo interesse al suo nuovo sito web in italiano www.qatarairways.it.

 

 

Qatar Airways Italia

Roma: 06 42 04 501 Milano: 02 67 877 801