.



EasyJet lancia i primi collegamenti con la Croazia e rafforza la sua presenza in Grecia da Malpensa, mentre da Pisa si potrà presto volare a Lione           

 

 

EasyJet, compagnia low cost leader in Europa, lancia quattro nuove rotte dall?aeroporto di Milano Malpensa verso due destinazioni greche, Heraklion (isola di Creta) e Rodi, e due croate, Dubrovnik e Spalato, mentre il collegamento per Lione sarà presto disponibile dall?aeroporto di Pisa.    

Heraklion, la capitale dell?isola di Creta, è una città dal sapore orientale, ricca di tesori archeologici raccolti nel museo e nel palazzo di Minosse a Knossos. Grazie a easyJet sarà possibile visitarla nei mesi di luglio e agosto, con quattro voli alla settimana.

Nello stesso periodo saranno operativi anche i voli per scoprire l?isola di Rodi, godere del suo fantastico clima e conoscere tutto il suo patrimonio storico. easyJet renderà attivi tre voli a settimana, a partire da ? 26,99 a tratta, tasse incluse.

Dubrovnik

 

Pisa arricchisce la rosa di destinazioni servite da easyJet con il lancio della rotta per Lione, città ricca di cattedrali, musei e particolarissimi luoghi di interesse. Allo stesso tempo, anche i turisti francesi che desiderano recarsi in Italia possono approfittare dell?estate per visitare Pisa e la Toscana grazie alle convenienti formule di Europcar. easyJet volerà da Pisa a Lione 2 volte a settimana, a partire da ? 18,99 a tratta, tasse incluse.

Rodi
Con il dispiegamento delle cinque nuove rotte, easyJet prosegue nel suo percorso di espansione nella base di Milano Malpensa e in Italia, confermandosi prima compagnia aerea in termini di capacità dello scalo milanese.

 

?Per andare incontro alle richieste dei nostri consumatori abbiamo lanciato quattro nuove rotte dalla base di Milano Malpensa, una da Pisa e un?altra  ancora da Cagliari per Berlino, in pochissimi giorni.? dichiara François Bacchetta, General Manager easyJet per il Sud Europa,  ?I collegamenti verso le isole di Creta e Rodi vanno a rafforzare la nostra offerta sulla Grecia, che già conta Atene e Mykonos, e danno un?ulteriore opportunità ai turisti di scoprire i meravigliosi colori del mare ellenico, l?ospitalità dei suoi abitanti e le loro tradizioni. Inoltre, finalmente anche dall?Italia sarà possibile raggiungere la Croazia per via aerea, un mercato turistico che ha registrato una notevole espansione negli ultimi anni e che ha molto da offrire sia alle famiglie sia ai giovani. Per quanto riguarda Lione, siamo pienamente soddisfatti della nostra seconda base francese e soprattutto orgogliosi di lanciare collegamenti con le più belle città e regioni italiane?.