TERESA CARRUBBA



Quattrocentomila passeggeri trasportati nel 2008 hanno segnato il 32% di crescita per CZECH ARLINES, considerata la più affidabile compagnia dall?Italia verso l?Europa Centrale, dell?Est e Medio Oriente, con un incremento esponenziale nel segmento dei viaggi d?affari e Mice (meeting, incentive, congressi ed eventi). Questi risultati lusinghieri hanno consolidato la compagnia di bandiera ceca soprattutto nelle scelte di coloro che, con scalo a Praga, hanno una coincidenza verso il Nord e l? Est Europa o verso il Medio Oriente.


?In 35 minuti Czech Airlines trasferisce passeggero e bagaglio dall?aereo in arrivo a quello in partenza per la destinazione finale? dice Eugenio Ragusa, direttore per Italia e Malta di Czech

Airlines ?Un vero record in Europa, che fa della nostra Compagnia una scelta affidabilissima soprattutto per il business.  Un servizio molto apprezzato da chi viaggia per lavoro è anche il

servizio gratuito di autovettura con conducente per i passeggeri. I punti di forza di Czech

Airlines sul mercato italiano? continua Ragusa ?sono l?estrema puntualità, e l?ampia offerta, che prevede quattro voli al mattino e quattro di pomeriggio per i passeggeri d?affari da Roma, Milano Malpensa, Bologna e Venezia?.


E il mercato italiano sembra essere una priorità per Czech Airlines, visto il flusso di passeggeri, tanto da programmare maggiori investimenti nel nostro Paese in termini di promozione. Una clientela esigente, quella italiana e soprattutto del settore business, che trova nella Compagnia ceca piena soddisfazione alle proprie richieste: alta affidabilità, estrema puntualità, qualità del servizio a bordo dedicato, cortesia del personale.

 

 

 

Coincidenze dirette dall? Italia, via Praga, verso le più importanti  destinazioni in Europa dell?Est e in Europa Centrale :

 Polonia, Russia, Romania, Armenia, Bielorussia, Croazia, Grecia, Ungheria, Kazakhstan, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ukraina, e verso i  Paesi Baltici e  Medio Oriente: Egitto, Siria, Israele, Libano.

 

Call center h.24 in Italiano :  199.309939