.



Il campo da golf di Otocec, in Slovenia, è una vera delizia per lo sguardo: 18 buche immerse nel verde di un parco che si perde a vista d?occhio nella natura incontaminata e un percorso modulare che può essere affrontato sia dall?amatore che dal professionista. Presso il campo è poi possibile seguire un corso individuale di 3 giorni in grado di fornire a chiunque le basi per poter fare grandi progressi. 

Il nuovo campo da golf di Otočec ?Golf Grad Otocec? è il più moderno in Slovenia e dista da Novo Mesto solo 5 km. Il campo si estende lungo il fiume Krka, nelle immediate vicinanze del castello di Otočec e di quello di Struga, in un paesaggio senza uguali.

Costruito secondo le tecniche più moderne di realizzazione dispone di cinque diverse aree di partenza dalle quali è possibile iniziare ad affrontare ogni buca, questo campo riesce ad adattarsi sia alle esigenze del professionista che a quelle del principiante, rendendo il gioco sempre stimolante e divertente.


I numerosi rilievi e avvallamenti del terreno di gioco, ostacoli oltre i quali bisogna indirizzare la pallina per farle raggiungere il green, sono stati studiati con grande perizia da due scienziati ? l?inglese Howard Swan e lo sloveno Peter Skofic – per far sì che si armonizzassero al massimo con il paesaggio circostante rendendo la passeggiata tra un tiro e l?altro particolarmente rilassante e permettendo al contempo la contemplazione di una splendida vista panoramica che abbraccia le radure, gli alberi rigogliosi e i laghetti limpidi dei dintorni.

Con uno sguardo all?attività fisica e uno al benessere, le Terme Krka propongono un pacchetto wellness che unisce il golf all?utilizzo delle piscine termali dei vicini centri benessere di Dolenjske Toplice e Smarjeske Toplice, l?ideale per rilassarsi dopo una partita all?aria aperta.


Sempre a disposizione degli ospiti sono anche gli idromassaggi, le saune e l?attrezzatissima palestra del centro ricreativo di Otocec, a pochi passi dall?hotel.

Si può scegliere di soggiornare nel suggestivo Castello di Otocec oppure nel vicino Hotel Sport pensato per chi al romanticismo preferisce il comfort sportivo e contemporaneo. Oppure trasferirsi nelle Terme di Smarjeske, con una camera all?Hotel Vitarium o ancora scegliere il nuovo Hotel Balnea a Dolenjske Toplice, scelte queste per chi da priorità alla vicinanza con l?acqua termale, le piscine ei trattamenti esclusivi delle rinomate spa slovene.

 

 

Alberghi Otočec
 8222 Otočec ob Kirki, Slovenija
Informazioni e prenotazioni:

Tel.: +386 7 38 48 600, +386 7 38 48 900  Fax: +386 7 38 48 905

E-mail: booking.otocec@terme-krka.si
www.terme-krka.si