.



Improve Communication Network, che è presente nei più importanti mercati  europei ed in Italia è rappresentato da Daniela di Monaco ?Immagine & Comunicazione? ,  è stato incaricato dalla Divisione Europea di Malaysia Airlines di coordinare le attività PR della compagnia in Francia, Germania, Italia e Benelux.  

Huib Gorter, Regional Manager Continental Europe di Malaysia Airlines afferma: “In questi tempi frenetici, in cui tutti dobbiamo affrontare diversi cambiamenti, pensiamo sia importante continuare il nostro dialogo con i partner commerciali e con i nostri clienti . Nonostante ogni anno Malaysia Airlines riceva diversi riconoscimenti dall?industria aerea e  dalle associazioni dei consumatori,  è molto importante continuare a migliorare i nostri servizi e andare oltre le aspettative.         In Improve Comunication Network abbiamo trovato un partner competente che ha la capacità di veicolare la nostra visione in tutti i mercati.?

 

Daniela di Monaco, titolare di ?Immagine&Comunicazione? commenta : “Consideriamo una grande opportunità per la nostra agenzia e per tutta la rete di Improve ,  diretta da consulenti altamente motivati e competenti nel campo dei viaggi,  lavorare in questi mercati strategici per una delle migliori Compagnie al mondo”.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Daniela di Monaco

Immagine & Comunicazione

Via Girolamo Boccardo 27-00191 Roma

ph/fax +39 06 3340086

cellph +39 335 8274781

Lavinia Antonucci

cellph +393927020069

 

 

Daniela di Monaco?Immagine&Comunicazione? è membro di Improve Communication Network