Le Foto di Fernando Alonso sono di ANDREA FRANCOLINI

 

Pochi giorni dopo aver superato i 300km orari durante il recente Gran Premio d'Australia a Melbourne, il due volte campione del mondo, Fernando Alonso è sceso alla velocità di 20 km l’ora, assaporandone ogni minuto.

 

Nel prendersi una meritata  pausa sulla Grande Barriera Corallina Australiana in un lussuoso resort  di Hamilton Island (www.hamiltonisland.com.au), ilqualia (www.qualia.com.au), Alonso si è divertito a mettersi al volante di una silenziosa buggy rosso fiammante per esplorare l’isola con i suoi tempi.  

 

"La pace e la tranquillità di Hamilton Island sono stati il modo perfetto per staccare la spina e rilassarmi prima di passare al prossimo turno di intense gare sui circuiti internazionali” ha affermato Alonso.

 

Durante la sua permanenza sull’isola, Alonso ha giocato un paio di partite di golf presso l’Hamilton Island Golf Club, si è rilassato nella Spa del qualia e ha passato del tempo con la gente del posto presso l’Hamilton Island Wildlife Park. Inoltre il campione ha gustato diverse cene presso l’elegante Long Pavillion all’interno del qualia.

Alonso tornerà a gareggiare l'8 aprile al Sepang International Circuit di Kuala Lumpur.

 

PACCHETTI SPECIALI:

Alla scoperta della Grande Barriera Corallina – qualia, 3 notti

Esplorate la Grande Barriera Corallina, una delle sette meraviglie naturali del mondo e habitat  di alcune delle più incredibili specie marine. Il pacchetto comprende tre notti presso il qualia, comprensive di colazione e cena, un 'Reef Discovery Tour' e una gita in elicottero sopra la Grande Barriera Corallina. Tariffe a partire da: AUD$2,447 (1,786EUR) per persona in camera doppia nel Leeward pavillion.http://www.hamiltonisland.com.au/hamilton-island-deals/#3ngbr

 

 

Pacchetto golf – qualia, 3 notti

Gli ospiti possono mettersi alla prova presso l’Hamilton Island Golf Club  nella vicina Dent Island, unico campo da golf a 18 buche  esistente su un’isola in Australia . Il campo offre vedute uniche sulle Whitsundays e sulla Grande Barriera Corallina ed è stato progettato per tutti i livelli di abilità, sia per gli ospiti del resort alle prime armi che per i professionisti. Il pacchetto comprende tre  notti presso il qualia, comprensive di colazione e cena, una partita a golf a persona  e un buggy personale. Tariffe a partire da: AUD$1,870 (1,365EUR) per persona in camera doppia nel Leeward pavillion. * Il pacchetto non è disponibile con l’opzione B&B.

http://www.hamiltonisland.com.au/hamilton-island-deals/#qgp

 

Fuga romantica – Beach Club, 4 notti

Dal primo momento in cui si arriva a Hamilton Island,  ci si sente subito coccolati. Concedetevi una romantica fuga di quattro notti presso il boutique hotel Beach Club : un bicchiere di spumante, un giro in barca a vela per assistere al tramonto sulle Whitsundays, una deliziosa cena da gustare, a vostra scelta, durante una crociera sotto le stelle davanti alle acque scintillanti della Marina di Hamilton Island  o a Catseye Beach. Tariffe a partire da: AUD$1,291 (943 EUR) per persona in camera doppia. http://www.hamiltonisland.com.au/hamilton-island-deals/#rom

 

Pacchetti disponibiliper soggiorni fino al 31 Mar 2012. Restrizioni: Settimana delle corse a Audi, Hamilton Island: 19-27 agosto 2011 incluso e festività natalizie: 22 dicembre 2011 - 4 gennaio 2012 compreso.

Per prenotare, consultare il sito www.hamiltonisland.com.au  o rivolgetevi al vostro agente di viaggio di fiducia.