CHIARA POZZI



 

 

Una proposta per la clientela business e leisure che offre il massimo del comfort  tra Londra e Hong Kong i nuovi voli A330-200 di Hong Kong Airlines – tutto classe Club Premier e  Club Classic cioè ai massimi livelli di comfort.  Con partenze serali, sia da Hong Kong che dall’aeroporto londinese di Gatwick, i nuovi servizi offrono anche la possibilità di eccellenti coincidenze per le 28 destinazioni in 9 paesi in Estremo Oriente nella rete del vettore asiatico.



 

Completamente reclinabili le 34 poltrone in Club Premier con televisori individuali da 15.4 pollici e ai passeggeri vengono offerti pigiama, pantofole e un lussuoso amenity kit. Nella Club Classic gli 82 sedili hanno un’ottima reclinabilità e ampio spazio per le gambe. Di altissimo livello, in entrambi le classi, il servizio di ristorazione con menu prestigiosi, champagne e caviale in Premium e vini pregiati ma anche spuntini divertenti come il popcorn nella cabina Classic.  Ricco il programma di intrattenimento di bordo, e per tutti i passeggeri la possibilità di connettersi all’Internet con i propri dispositivi mobili. 



 

“Questo nuovo servizio tutto club class è il nostro fiore all’occhiello, e ci permette di offrire ai passeggeri un servizio alla pari di quello offerto sui jet privati”, ha detto James Sanderson, Direttore Marketing e Servizi UK Hong Kong Airlines. Tra le più alte in assoluto sui voli di linea la franchigia bagaglio che prevede per i passeggeri nelle due classi, tre colli per un totale di 96 kilogrammi.  Hong Kong Airlines, fondato 5 anni fa, fa parte del gruppo HNA insieme a Hainan Airlines, e opera con una moderna flotta di Airbus A330-200 e Boeing 737-800,  su 28 scali compreso Bangkok, Hanoi, Okinawa, Osaka, Singapore, Phuket e Tokyo e 17 scali in Cina oltre Hong Kong.   



 

 

 

 

www.hongkongairlines.com