.


New York

da aprile  voli non-stop per la  Big Apple e la Windy City

 

Come parte integrante del nuovo orario estivo, a partire dal 4 Aprile, American Airlines riprende i voli giornalieri non-stop tra Roma (FCO) e New York (JFK) e Chicago O’Hare International Airport (ORD). Le rotte sono operate utilizzando i Boeing 767-300, configurati con due classi di servizio (Business ed Economy) per un totale di 219 posti, di cui 28 in Business Class.

I passeggeri da Roma hanno accesso alle postazioni self-service che consentono una vasta gamma di operazioni tra cui la ristampa delle carte d’imbarco, la selezione del posto e, naturalmente, il check-in. Questa ulteriore opzione, in combinazione con il check-in online gia’ disponibile per i passeggeri internazionali tramite il sito www.aa.com, accelera il transito dei passeggeri  attraverso il terminal.

Roberto Antonucci, Country Manager Italia, commenta: “Siamo entusiasti di confermare la nostra presenza su Roma anche nel 2012. I nostri voli per New York e Chicago nel 2011 hanno riscosso molto successo, mettendo a disposizione due grandi collegamenti, non solo con due delle cittá più eccitanti del mondo, ma anche con molteplici destinazioni in tutti gli USA. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner commerciali British Airways e Iberia, mentre continuiamo a rispondere alle esigenze dei nostri clienti in Italia”.


Chicago

Per maggiori informazioni sulle opzioni di viaggio con American Airlines, potete visitare il sito www.aa.com.

 

Su American Airlines

American Airlines, American Eagle e AmericanConnection® collegano 260 aeroporti in più di 50 paesi con più di 3.300 voli giornalieri. L’intera flotta della rete è composta da oltre 900 aeromobili. L’apprezzato sito web di American Airlines AA.com®, offre ai suoi utenti la possibilita’ di verificare in modo semplice le tariffe e di prenotare, oltre ad essere ricco di notizie, informazioni e offerte di viaggio.American Airlines è uno dei membri fondatori dell’alleanza oneworld®, che raggruppa alcuni dei migliori e più grandi nomi dell’industria aerea e permette loro di offrire ai passeggeri più servizi e più benefici, che nessuna compagnia potrebbe fornire da sola. Insieme, i membri dell’alleanza raggiungono oltre 900 destinazioni, con piu’ di 10,000 voli giornalieri in 149 paesi e territori. American Airlines Inc, American Eagle Airlines Inc, sono sussisdiare di AMR Corporation. American Airlines, American Eagle, AmericanConnection, AA.com e AAdvantagesono marchi di American Airlines Inc. I titoli ordinari di AMR Corporation vengono scambiati sotto il simbolo “AAMRQ” nel mercato OTCQB, operato da OTC Markets Group.

 

Per maggiori informazioni , potete contattare American Airlines European & Pacific Corporate Communications:

Europe.mediarelations@aa.com

 

Ian Bradley                                                  Tel: +44 (0) 208 577 4712                       

Director of Corporate Communications           E-mail: ian.bradley@aa.com  

Europe & Pacific                                         Mobile: +44 (0) 07900 917 124