Scivolare sulle onde tra le baie di sabbia bianca e la vegetazione selvaggia di Kangaroo Island o lungo le coste dalle impressionanti prospettive panoramiche della Penisola di Fleurieu è la vocazione di Kangaroo Island Sailing, l’operatore australiano specializzato in crociere di lusso in South Australia.

Oltre alla natura incontaminata, il protagonista assoluto dei viaggi di Kangaroo Island Sailing è il “Lady Eugenie”, un magnifico e lussuoso yacht di 45 piedi opera del designer americano Robert Perry; uno dei soli 15 Scorpio75s mai costruiti nella storia della navigazione a vela. L’offerta ampia di prodotti e servizi ideati da Renee e Ashley Newman, fondatori per passione di Kangaroo Sailing, consentono di poter pianificare la propria “fuga” in mare nei particolari.

E’ così possibile, per esempio, navigare con il sole o al tramonto per brevi esprienze in pieno oceano o, in alternativa, concedersi una partenza all’imbrunire per trascorre tre interi giorni e due notti sullo yacht dei sogni costeggiando Kangaroo Island in un viaggio con chef a bordo per godere del connubio irrinunciabile tra mare e cibo e poi immergersi in un emozionante tour 4×4 nell’isola dei canguri. Un esclusivo servizio di transfer ideato da Kanagaroo Island Sailing consente, inoltre, di raggiungere il Southern Ocean Lodge, icona dell’ospitalità di lusso sull’isola, o altre varie strutture includendo nella tariffa finale il trasporto fino allo yacht dall’aeroporto di Adelaide o dal centro affaristico della città, pranzo e tempo prezioso per il proprio relax veleggiando verso un paradiso naturale.

 

 

www.southaustralia.it

 

www.facebook.com/southaustraliaitalia