Giunto alla sua dodicesima edizione, il 23 maggio si svolgerà il prestigioso evento, quest’anno dedicato alla Multidiversità nel Benessere: Spa, Talassoterapia e Termalismo. Lo storico Hotel Four Season George V accoglierà i rappresentanti delle migliori strutture internazionali che operano nel Wellness

 

Il Forum HOTEL & SPA, fondato nel 2008 e che si tiene ogni anno a Parigi, è un punto di incontro e di riferimento nel settore dell’ospitalità di lusso e un’opportunità per la rete, che attira strutture internazionali di classe business executive, grazie a una serie di conferenze di alto livello.

Una giornata innovativa e dinamica in presenza di rappresentanti di diversi settori, come Spa, benessere, ospitalità, investimenti, tecnologia e consulenza industriale, architettura.

Sarà presente un gruppo di esperti di fama internazionale, il cui compito è di aiutare a creare, sviluppare o riorientare e collegare 3 segmenti del Wellness: SPA, Talassoterapia e Termalismo.

Il 12 ° Forum HOTel & SPA è pronto a dare risposta a diverse domande sollevate dal mercato con l’aiuto e la presenza di brillanti specialisti di tutto il mondo.

L’evento comprende tavole rotonde, oltre al premio “Black Diamond” per distinguere il miglior manager SPA europeo. E “Blue Diamond” per una personalità dell’industria della talassoterapia.

La giornata, che promette di essere un’esperienza intensa e gratificante, si concluderà con un cocktail party, un’opportunità ideale per stringere legami e networking con gli altri partecipanti.

per ulteriori informazioni:

http://www.forumhotspa.com

Facebook: https://www.facebook.com/vladi.kovanic.

Tel.+33 1 42 40 90 77