VALERIO S PROVVEDI



Air Dolomiti, la Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, all?interno del ?Giro d?Italia a Vela? è sponsor ufficiale dell?imbarcazione Istituto Nautico Tommaso di Savoia Duca di Genova, di Trieste.

La scelta di abbinare il nome di Air Dolomiti alla celebre manifestazione sportiva è scaturita dalla volontà di supportare una riconosciuta e pluricentenaria istituzione triestina, come l?Istituto Nautico, anche in un?ottica di affinità territoriale.  Air Dolomiti ha, infatti, la propria base operativa presso l?Aeroporto Internazionale Friuli Venezia Giulia, di Trieste.  Un?altra valida motivazione riteniamo sia anche dettata da ragioni squisitamente promozionali: il Giro d?Italia a Vela offre la possibilità di ottenere una ampia visibilità ad un prestigioso target comune e mirato.

La Compagnia, inoltre, supporta un team di giovani studenti in modo da permettere loro di partecipare attivamente ad una manifestazione sportiva di notevole levatura.


Air Dolomiti è una Compagnia di successo ampiamente conosciuta per l?altissimo standard qualitativo del suo servizio e per avere reinventato – è il caso di dirlo – il trasporto regionale europeo. I moltissimi premi ricevuti per ogni suo settore di attività, fin dagli anni iniziali, hanno ampiamente confermato la strategia vincente del vettore e le scelte fatte all?interno del complesso panorama del trasporto aereo europeo.

Le due realtà operative, sull?acqua e nel cielo, in apparenza quasi antitetiche, condividono tecnologia, eleganza, velocità, e sono accomunate da ideali di apertura e disponibilità verso il mondo intero.

Nel suo percorso itinerante la manifestazione si concluderà a Rosignano, nei giorni 22 e 23 luglio 2005, dopo aver avuto inizio a Trieste il 23 e 24 giugno, sostato a Marina di Ravenna il 26 e 27, a Giulianova il 29 e 30, a Risceglie il 2 e 3 luglio, a Taranto il 5, 6 e 7, a Roccella Jonica il 9 e il 10, a Messina il 12 e 13, a Castellamare di Stabia il 15, 16 e 17 e, la penultima tappa, a Roma, Porto Turistico, il 19 e 20 luglio 2005.

 

 

Ulteriori informazioni:

Server Villaggio,  Moving Srl,    Giorgio Manuzzi  335.6721697,

tel. 0547.613472    moving@moving-italia.com

 

Air Dolomiti   045.86053.11