CLARA DI MEGLIO

    

Esiste un mondo invisibile? Certamente sì se si crede alla sfera spirituale, cui l’uomo tende nella sua ricerca del trascendentale.

Igor Sibaldi è uno scrittore, teologo, storico della letteratura, ha scritto  molti libri, saggi di storia delle religioni, tiene conferenze e corsi sugli Angeli, gli spiriti Guida, la comunicazione trans-mentale e le tecniche di diagnosi e cura dello sciamanesimo, l’ultimo suo lavoro è “Il mondo Invisibile”, (ed. Frassinelli).

Recentemente è stato ospite a Roma dell’associazione Harmonia Mundi, e ha tenuto due seminari, uno su “I maestri invisibili”, l’altro sull’Angelologia (i 72 angeli della Cabala”.

Chi sono i “maestri invisibili”? sono figure interiori sepolte dai condizionamenti e dai traumi che subiamo nel corso della vita, e Igor Sibaldi, come un archeologo ha cercato di insegnare la tecnica, una prassi per farli rivivere nella nostra esistenza, e farci svelare il nostro vero IO.

Il seminario di Angelologia era rivolto a tutte le persone che cercano di trascendere ed evolvere a livello spirituale e di allargare i confini della propria coscienza e percezione. Gli Angeli sono come “matrici energetiche”  attraverso le quali entriamo in questo mondo, determinano e influenzano le radici profonde della nostra psiche e rappresentano l’incredibile potenzialità che ciascuno di noi ha per esprimere la nostra azione sulla terra in modo completo.