.



Ancora una volta Qatar Airways si conferma al top delle classifiche di qualità per l?altissimo livello della sua Business Class. Il nuovo riconoscimento arriva da Travel & Meeting Industry Awards, concorso organizzato dal settimanale Travel Weekly China, una fra le principali pubblicazioni trade del Paese che ha assegnato a Qatar Airways la palma di migliore Business Class tra le linee aeree che volano in Cina.

Hanno partecipato alla votazione oltre 60 mila, tra lettori e frequentatori della fiera internazionale di Pechino, mentre fra i giudici sedevano 20 specialisti provenienti da ogni settore dell?industria dei viaggi e del turismo.

?E? un grande onore essere premiati una volta ancora per l?alto livello del servizio e dell?accoglienza a bordo un importante settore al quale ci dedichiamo da sempre? ? ha dichiarato il CEO di Qatar Airways Akbar Al Baker.

Qatar Airways ha ottenuto, nel corso di quest?anno, molti altri riconoscimenti, tra i quali il premio per la migliore Business Class ai World Travel Awards ? gli ?Oscar? del turismo ? ed il premio per la migliore Economy Class agli Skytrax World Airline Awards.

La Compagnia attualmente ha un operativo di 21 voli a settimana da Doha verso le 4 maggiori destinazioni cinesi: Pechino, Shanghai, Guangzhou e Hong Kong. Con il nuovo orario invernale i voli in partenza dall?Italia (7 da Milano e 4 da Roma) permettono, con il nuovo orario invernale, coincidenze sempre più comode dallo scalo intermedio di Doha. Un particolare interesse del mercato italiano è rivolto alla Expo 2010 di Shangai, che si svolgerà dal 1° maggio al 31 ottobre 2010.

 

 

 

Qatar Airways Italia

Roma: 06 42 04 501 Milano: 02 67 877 801